mercoledì 24 ottobre 2018

LA CENSURA DI FACEBOOK SUI CRIMINI ISRAELIANI: COMUNICATO STAMPA


(Questo è il comunicato stampa che ho inviato a diversi organi di stampa. Esorto i miei contatti a diffonderlo con tutti i mezzi, soprattutto tramite Facebook, Twitter, ecc..)


Gentile Direttore,


Nell’arco di tre mesi, Facebook ha bloccato la mia pagina tre volte per un periodo di 30 giorni ciascuna: alla fine saranno 90 giorni di censura e di bavaglio durante i quali il cittadino Diego Siragusa non potrà esprimere le proprie opinioni e documentare i crimini dello stato razzista, terrorista e genocidario che si chiama ISRAELE. Il secondo blocco è stato motivato per aver io citato una frase dei rabbini antisionisti di NETUREI KARTA: “Non sono malvagi perché sono sionisti, sono sionisti perché sono malvagi”. Incredibile! Ma è la verità.
Ormai il progetto sionista è chiaro. Dopo l'accordo tra il governo israeliano e Facebook per censurare e bloccare tutte le critiche a Israele, non si contano più i casi in cui liberi cittadini che esprimono il loro sdegno per i crimini di Israele, sono bloccati e censurati dai burattinai di Facebook. I lettori potranno documentarsi sul giornale inglese THE INDEPENDENT che riporta la notizia dell’accordo tra Il governo israeliano e Facebook (https://www.independent.co.uk/news/world/middle-east/israel-palestine-facebook-activist-journalist-arrests-censorship-accusations-incitement-a7377776.html)

 E' necessario, quindi, denunciare a livello di massa e portare la questione nelle sedi politiche e governative. Si tratta di una violazione palese dell'art. 21 della nostra Costituzione. Voglio rammentare che al matematico Odifreddi, dopo una critica severa a Israele, fu tolta una rubrica che egli gestiva sulle pagine del quotidiano la Repubblica, proprietà di un ebreo sionista. Sorte analoga ha avuto il filosofo Gianni Vattimo che non ha più pubblicato una sola riga sul quotidiano sionista LA STAMPA dopo i suoi giudizi severi sulla politica coloniale e criminale di Israele. Questo episodio è stato raccontato a me dallo stesso Vattino, venuto nella mia città per presentare un mio libro sul terrorismo israeliano. Due giorni fa, sul Corriere della Sera, la sionista Donatella di Cesare, docente di Filosofia teoretica, ha occupato mezza pagina per attaccare e diffamare il mio amico Diego Fusaro accusandolo di essere antisemita e accusando, contestualmente il filosofo Costanzo Preve, maestro di Fusaro, di essere “negazionista”!!! Una menzogna ignobile! Preve è morto, ma il figlio Roberto, avvocato, ha annunciato una querela nei confronti dell’ebrea sionista Donatella di Cesare. Recentemente, il mio amico Paolo Di Mizio, ex giornalista di Canale 5, ha lamentato un blocco di pochi giorni per un commento su Israele. Tanti altri semplici cittadini e militanti della causa palestinese mi hanno comunicato di essere stati vittime della censura di Facebook. E' sufficiente una segnalazione di un ebreo sionista o di un’intera comunità ebraica, a far scattare la censura o, come nel mio caso, una vera persecuzione. Libertà totale è concessa, invece, ai sionisti che non lesinano attacchi isterici, volgari e razzisti senza incorrere in sanzioni o censure. Sto raccogliendo parecchi di questi documenti per un libro che sto scrivendo. 
Lo scopo finale è quello di poter condurre a compimento quel crimine che si chiama “pulizia etnica della Palestina” con conseguente sradicamento della cristianità e della religione islamica a vantaggio del progetto di giudaizzazione dell’intera area, nel silenzio del mondo e con la complicità dei paesi occidentali, di tutto il sistema dell’informazione, e non solo. 
Imbavagliare l’informazione, in questo preciso momento, è fondamentale per Israele e i sionisti poiché più allarmanti diventano le notizie di un imminente attacco a Gaza con conseguente massacro di migliaia di esseri umani. 

Diego Siragusa
24/10/2018

4 commenti:

  1. Caro Diego, sono stato bloccato anche io, proprio in relazione ad un commento sul tuo post riguardo alla, politica omicida di Netanyahu. Vogliono che sia eliminato il commento.

    RispondiElimina
  2. Per quanti giorni ti hanno bloccato? Come vedi ormai Facebook è uno strumento privato dei sionisti e del Mossad.

    RispondiElimina
  3. Salve.
    Anche io sono stato bloccato per due periodi di trenta giorni l'uno su facebook, nello stesso periodo a causa della mia costante attività di informazione, sostegno della causa palestinese e denuncia dei crimini israeliani. Attualemente, per gli stessi motivi (anche se non ho ricevuto alcuna comunicazione) sono sospeso da Twitter, sembra a tempo indeterminato.
    Ogni tanto penso alla necessità di una azione giudiziaria contro questi mostri della modernità nera. Sarebbe però opportuna una causa collettiva.
    Gaetano Apicella

    RispondiElimina
  4. Caro Gaetano, ho scritto un libro contro Facebook che dovrebbe uscire subito dopo l'estate.

    RispondiElimina