mercoledì 8 marzo 2017

VI RACCONTO COME I SIONISTI ITALIANI HANNO COSTRUITO LA CALUNNIA DEL FORNO PER SCREDITARE SAMANTHA COMIZZOLI




E' stato il primo attacco che mi hanno fatto a livello mediatico. Avevano iniziato a bombardare Gaza
e in Cisgiordania c'era stata la sparizione dei 3 coloni vicino ad Al Kahlil. In quei giorni, proprio perchè sembrava fosse vicina la terza intifada, ci fu un'iniziativa mediatica palestinese di fare le foto con  l'ok e le tre dita che significa "ok terza intifada". Io mi trovavo in un villaggio e stavamo imparando a fare il pane palestinese. Mi hanno fatto delle foto. In una di queste facevo l'ok con la mano per la terza intifada. Le ho pubblicate io tranquillamente dopo i commenti di tutti sul genere "fammi una quattro stagioni", "diventi anche panettiera"...
Due giorni dopo, un commento che mi accusava di gioire per la sparizione dei 3 coloni e di invocare i forni crematori. Hanno messo in moto i giornali montando tutta questa storia. Il mio avvocato di allora  fece un video per spiegare la montatura, ma da allora, ogni volta che mi attaccano, tirano fuori la storia di questa foto. Nel mio blog c'è l'articolo che spiega tutto e il video del mio ex avvocato. 

2 commenti:

  1. Gli infami sion vivono solo di questo, e prendono in giro il mondo intero usando a piacere e comando le lacrime del passato. Sfruttano i media a loro servili per infangare. Sono bastatdi.

    RispondiElimina
  2. Non hanno altra scusa che quella di rispolverare le ossa dei morti che neanche hanno mai conosciuto e che proprio con il loro comportamento essi stessi avrebbero mandato a morte per primi.

    RispondiElimina