domenica 18 giugno 2017

PERCHE' LA TORRE DI LONDRA NON E' CADUTA? LE TORRI GEMELLE E QUELLA DI LONDRA IN UNA VIGNETTA DI ENZO APICELLA.


di Diego Siragusa


La torre Grenfell di Londra ha bruciato per circa 13 ore , ma non è crollata. Le "torri gemelle" di New York (ognuna delle quali sorretta da una struttura di oltre 200 pilastri massicci di acciaio che fonde ad oltre 1800 C°) sono crollate dopo poche ore in posizione verticale, per non compromettere gli edifici vicini. Tecnica perfettamente simile alle demolizioni controllate




L'edificio del World Trade Center n. 7 di New York, misteriosamente si incendiò in due piani e, poco dopo, il fuoco fu spento. Alle 17, 25, molte ore dopo il crollo delle Torri Gemelle, anche l'edificio n. 7, colpito solo da alcune schegge della Torre n. 1, crolla in posizione verticale con tutte le caratteristiche della demolizione controllata. Per diversi anni il crollo di questo edificio è stato tenuto nascosto. Chi ha seguito durante la diretta televisiva quell'avvenimento, unico nella storia, ricorderà che nessuno parlò del crollo della Torre n. 7. Perché fecero questo sconto a Bin Laden? La verità è che in quell'edificio c'era la regia dell'intera operazione di autoattentato, ovvero operazione sotto falsa bandiera, chiamato anche "inside job", lavoro fatto dall'interno. Occorreva, quindi, cancellare ogni traccia del complotto! Ancora oggi, quando inizio le mie conferenze sull'11 Settembre, ho l'abitudine di interrogare i presenti e molti non sanno che gli edifici crollati a New York non furono due ma tre. 


Nel caso della torre Grenfell di Londra, perché non è crollata pur essendo stata sottoposta per molte ore all'azione del fuoco e senza avere le caratteristiche strutturali degli edifici crollati a New York? La risposta è semplice: a Londra non c'è stato un complotto ordito dai servizi segreti per giustificare gli attacchi ai paesi arabi e favorire Israele. A Londra c'è stato un occasionale incendio. 
(La torre n. 7 poco prima del crollo)


(Durante il crollo)

La vignetta dell'artista Enzo Apicella, infatti recita: I BAMBINI CI GUARDANO . 
Bambino: Papà perché la torre di Londra ha bruciato per diverse ore e non è crollata e, invece, le Torri Gemelle dopo pochi minuti sì?
Papà: Stai zitto e mangia!

Di tutta questa vicenda parlerò nel mio prossimo libro. 

  

Nessun commento:

Posta un commento