venerdì 26 ottobre 2018

I FATTI HANNO LA TESTA DURA (K.Marx)



di Diego Siragusa

Questa mattina ho temuto un nuovo blocco di Facebook. Mi hanno inviato un elenco di mie notizie vecchie di circa due anni che documentano i crimini orrendi degli israeliani. Ragazzi uccisi, mutilati, deformati e sfigurati da pallottole sparate in testa e in faccia. Siccome non sopporto la violenza e il male fatto ad esseri umani innocenti e indifesi mi indigna profondamente, non potevo evitare di chiamare i sionisti coi loro nomi: criminali, assassini, terroristi, nazisionisti... e così via. Mi hanno detto che questo è "incitamento all'odio" e viola le regole della comunità di Facebook. Lascio ai miei lettori la libertà di commentare questa demenziale e disumana affermazione. 
Tutti i post che mi sono stati contestati si riferivano solo a notizie riguardanti i crimini commessi dai sionisti: nient'altro. Gli ebrei sionisti sono così: vogliono essere amati mentre commettono i peggiori crimini. Non so se nella storia umana siano mai esistite persone così perverse. 

1 commento:

  1. Persone perverse loro,e coloro che permettono una carneficina che dura da 70 anni cosa sono?
    Giusto dire non vi detesto per quello che siete ma per quello che fate.

    RispondiElimina