martedì 31 marzo 2020

La sindrome di squilibrio di Trump incontra il panico di Covid-19: l'attrice di Hollywood diffonde la teoria della cospirazione su Israele e il coronavirus



Fonte: Russia Today
17 marzo 2020

Rosanna Arquette ha ispirato alcune reazioni colorate quando ha fatto circolare la teoria che Israele sapeva da tempo del coronavirus e ha affermato che il Paese e Jared Kushner stanno mettendo "a rischio la vita per il profitto".
"Sono ancora confusa", ha twittato l'attrice di 'Buffalo 66' ai suoi oltre 100.000 seguaci su Twitter martedì, "quindi Israele sta lavorando a un vaccino contro il coronavirus già da un anno? (così sapevano)".

Arquette ha continuato dicendo che il genero del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Jared Kushner, è il principale investitore nel vaccino.

"Ci vuole molto tempo per sapere se i vaccini sono sicuri e KUSHNER OSCAR è il principale investitore nel nuovo vaccino che dovrebbe arrivare qui. Le vite sono a rischio per il profitto".

Il Ministero della Scienza di Israele ha annunciato settimane fa che un istituto finanziato dallo Stato potrebbe essere a mesi di distanza dall'avere un vaccino per il coronavirus, e Trump ha rivelato che un vaccino è nelle prime fasi di sviluppo negli Stati Uniti durante una conferenza stampa di lunedì. Dove Arquette stia ottenendo le sue informazioni non è chiaro, a dir poco. 


Nessun commento:

Posta un commento