giovedì 29 febbraio 2024

PALESTINESI, VENDICATEVI!

 


di Diego Siragusa


29 febbraio 2024


Parecchi anni fa, in occasione della ricorrenza della Giornata della Memoria, un canale televisivo (non ricordo quale) trasmise un servizio su un massacro di ebrei operato dai nazisti. Le modalità mi ricordarono subito il massacro di Sant'Anna di Stazzema: 560 persone, tra cui molti bambini, trucidate dai nazifascisti. Gli ebrei furono ammassati allo stesso modo mentre partivano i primi colpi di mitraglia e cadevano a terra i primi morti. Qualcuno ebbe il tempo di scrivere col sangue su un muro: "Ci stanno massacrando. Vendicateci".

Questa mattina pensavo a questo episodio appena ho letto il dispaccio che raccontava l'uccisione a Gaza di 104 palestinesi affamati che stavano in fila per ricevere un po' di cibo. I soldati israeliani, i più immorali e amorali che esistano al mondo, si sono divertiti a giocare a tiro a segno. Visiono ogni giorno decine di cortometraggi che documentano la ferocia di questi ebrei sionisti che uccidono, ridono e poi dicono di essere vittime. Ho visto una madre che tiene in mano il proprio bambino attraversare una strada agitando una sciarpa bianca: ebbene, il cecchino ebreo ha preso la mira e l'ha uccisa. Il bambino spaventato, urla e corre verso alcune persone che cercavano riparo tra le rovine delle case bombardate. 

Un altro cortometraggio mostra due pecorelle che vagano in una strada, il cecchino prende la mira e uccide la prima e poi la seconda. Che non venga in mente ai palestinesi di nutrirsi col loro latte!!!

In un altro cortometraggio un soldato israeliano ride e si vanta al telefono di avere ucciso una ragazzina di circa 12 anni. Il 99% degli ebrei sionisti sono così, applicano i dettami leggendari di quel libro criminale che si chiama "BIBBIA" dove si legge:  

"Quando il Signore, il tuo Dio, ti avrà introdotto nel paese che vai a prendere in possesso, e avrai scacciato molti popoli: gli Ittiti, i Ghirgasei, gli Amorei, i Cananei, i Ferezei, gli Ivvei e i Gebusei, sette popoli più potenti e più grandi di te; quando il Signore, il tuo Dio, li avrà dati in tuo potere e tu li avrai sconfitti, tu li voterai allo sterminio; non farai alleanza con loro e  non farai loro grazia." (Deuteronomio, 7-3)

Tutto questo avviene mentre i giudici della Corte di Giustizia Internazionale stanno esaminando le accuse di genocidio contro l'entità sionista chiamata "Israele". Questo presuppone che i dirigenti israeliani se ne fottono della eventuale sentenza ad essi sfavorevole ed, anzi, continuano a fornire argomenti ai giudici e alla opinione pubblica delle loro intenzioni genocidarie. 

I crimini di cui siamo testimoni non possono prevedere la prospettiva finale del PERDONO quando gli israeliani si saranno saziati di versare il sangue. Nessun teologo, cattolico o protestante o giudeo, perda tempo con citazioni evangeliche. Nella vita associata, DA SEMPRE, sono disciplinate le pene per chi commette reati. Subito dopo la fine della II Guerra Mondiale, molti nazisti furono arrestati per essere processati e custoditi dagli eserciti alleati in campi di prigionia. Alcuni ebrei sopravvissuti, clandestinamente, riuscirono a introdursi in un campo, si offrirono come volontari nella panetteria, avvelenarono il pane e fecero morire parecchi nazisti. Altri si salvarono. Quegli ebrei fecero la cosa giusta: VENDICARONO LA LORO GENTE. I palestinesi dovranno fare lo stesso. 


5 commenti:

  1. Il fatto grave è che nessuno al mondo si decida a fermare e a eliminare questi assassini seriali.

    RispondiElimina
  2. Caro Diego,
    ti sei mai chiesto come mai questi perversi assassini seriali ed i loro capi e capetti non abbiano nessun ritegno e non si curino per niente e come abbiano anzi il più che totale disprezzo per tutte le dichiarazioni di condanna contro di loro da parte di una Onu che, chiacchiera tanto e proclama quasi di tutto contro di loro, ma non osa neanche pensare di perseguirli concretamente, ben sapendo di essere completamente impotente ed anzi comportandosi di fatto nei loro confronti come subalterna e addirittura come abiettamente servile verso di loro?

    Da dove viene a questi criminali, il coraggio temerario, la sicurezza e la strafottenza spudorata di fronte a tutto il resto del mondo che l'Onu dovrebbe rappresentare?

    Da dove viene la paura e la non volontà di punirli e addirittura il servilismo palese nei loro confronti da parte di quasi tutte le classi dominanti di quasi tutti i paesi del mondo rappresentate nell'Onu?

    Te lo sei chiesto?

    E qual è la tua risposta?

    Che quelli sono pazzi incoscienti, e che l'Onu si astiene dal perseguirli perché è buona, troppo buona?

    Se perfino tu e tantissimi altri come te, non avranno la nozione, la comprensione ed il coraggio della ssoluta necessità di smascherare e denunciare Rothschild: il criminale ma astutissimo ricchissimo e potentissimo signore, padrino e padrone assoluto che sta dietro di loro che finanzia e li arma e li protegge in tutti i modi, se tu ed altri non avrete il coraggio di denunciare chiaramente sistematicamente e sempre il supremo capo dei capi di tutto il capitalismo mondiale, massimo burattinaio, il principale mandante ed il sostanziale primissimo responsabile di tutto questo tanto ipocrita quanto tragico teatrino mondiale, di certo nel mondo cambierà ben poco e non solo il destino dei Palestinesi ma anche il destino di tutto il resto della stragrande parte dell'umanità non potrà andare altro e sempre più che di male in peggio fino al fondo dell'inferno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come tutti sanno, sono in prima linea contro il sionismo e tutti i suoi complici, nessuno escluso.

      Elimina
    2. Dottor Siracusa penso che sia giunto in momento di riflettere sul fatto che la maggio parte degli ebrei seguono la loro religione omicida profusa a piene mani dai rabbini e che sia giunto il momento di avere dei dubbi e distinguere ebrei dai sionisti.Secondo me sono della stessa indole e pertanto vanno giudicati tutti assieme visto che seguono le direttive dei rabbini chiaramente contro chi non è ebreo.

      Elimina