La presente per invitarvi alla presentazione di un progetto da realizzarsi nella Striscia di Gaza, elaborato dall'associazione Oltre il Mare, che al momento presiedo, e patrocinato dal Comune di Torino.
So che solo una parte dei destinatari di questa mail vive in questa città, ma spero che gli altri abbiano amici o conoscenti torinesi cui girare l'invito che ho allegato alla presente e che prego caldamente tutti voi di inoltrare a chiunque pensiate possa essere interessato a conoscere il progetto.
Non si chiedono finanziamenti: il progetto è già finanziato!
Si vuole soltanto condividere con quante più persone possibile la conoscenza di situazioni incredibili come quella che illustreremo il 22 marzo. Quando il progetto sarà partito serviranno medici e infermieri volontari per missioni di qualche mese. Serviranno anche altri volontari che si alterneranno finché di loro non ci sarà più bisogno. Tutti i dettagli verranno esposti con l'aiuto di immagini durante la presentazione e chi vorrà potrà restare in contatto e iniziare una collaborazione attiva, benché a distanza, per raggiungere
l'obiettivo che il progetto si prefigge.
Mercoledì 22 marzo ore 16,00
SALA COLONNE - PALAZZO CIVICO
CITTÀ di TORINO
Presentazione ufficiale del progetto “Recuperare il sorriso e la dignità di vivere” elaborato dall'associazione Oltre il Mare, progetto che ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Torino.
Interverranno:
- L'arch. Guido Montanari, Vicesindaco del Comune di Torino
- La presidente dell'associazione, dr.a Patrizia Cecconi, la quale illustrerà il contenuto del progetto
- Il prof. Carlo Tagliacozzo, rappresentante per Torino dell'associazione Oltre il Mare
Durante l'incontro verranno proiettate immagini relative al luogo ed ai beneficiari diretti del progetto che verrà sviluppato nella Striscia di Gaza, in Palestina.
Seguiranno interventi ed eventuali richieste di chiarimenti da parte di Patrizia Cecconi , Presidente dell'Associazione Oltre il Mare,onlus
Nessun commento:
Posta un commento