mercoledì 2 marzo 2022

RAPPORTO DA MARIUPOL. PROBABILE PROVOCAZIONE DEL BATTAGLIONE AZOV

 

Rapporto ricevuto pochi minuti fa - Non posso rivelare la fonte


Secondo le informazioni operative ricevute da Mariupol, sul territorio dell'impianto Azov-Stal, il battaglione Azov sta preparando una provocazione con la morte dei civili.

A tale scopo, la popolazione civile viene portata nel territorio dell'impianto Azov-Steel, che è stato minato. Nel cortile dell'acciaieria stanno piazzando l'equipaggiamento militare.

In caso di sfondamento della difesa di Mariupol dalle truppe russe, i nazionalisti faranno saltare in aria l'impianto per accusare i russi di aver provocato la morte dei civili e di aver distrutto leloro strutture.

In una scuola vengono trattenuti con la forza più di 60 civili, di cui più della metà sono donne e bambini. Tutti i civili che hanno cercato di lasciare la città attraverso i corridoi umanitari  vengono portati con la forza in questa scuola. https://t.me/SIL0VIKI/42890l territorio dell'impianto Azov-Steel, che è stato minato. Nel cortile dell'acciaieria stanno piazzando l'equipaggiamento militare.

In caso di sfondamento della difesa di Mariupol dalle truppe russe, i nazionalisti faranno saltare in aria l'impianto per accusare i russi di aver provocato la morte dei civili e aver distrutto le strutture civili.

In una scuola vengono trattenuti con la forza più di 60 civili, di cui più della metà sono donne e bambini. Tutti i civili che hanno cercato di lasciare la città attraverso i corridoi umanitari  vengono portati con la forza in questa scuola. https://t.me/SIL0VIKI/42890

Nessun commento:

Posta un commento