sabato 22 giugno 2024

LA COLLERA DI DMITRIJ MEDVEDEV


(Traduzione dal russo di Marinella Mondaini)


Il vice capo del Consiglio di Sicurezza della Russia, Dmitrij Medvedev, pubblica un forte e chiaro testo, corredato di foto- destinatario. Ecco la mia traduzione:

Gli americani continuano a credere che tutti siano degli idioti completi.

Immaginate se la Germania nazista, durante la Seconda Guerra Mondiale, si fosse rivolta all'Unione Sovietica con la proposta di inserire - in un percorso negoziale separato - la questione della limitazione della produzione di una qualche arma (es. carri armati, aerei o BM-13 Katjuša). Col significato di " limitiamo la loro produzione". Ma già è assurdo, folle, è il delirio di un pazzo?


Ecco, gli Stati Uniti propongono seriamente di negoziare un nuovo trattato sulla riduzione delle armi strategiche offensive. Come a dire, in pratica noi forniremo ai neonazisti ogni tipo di arma, compresi missili e aerei a lungo raggio e con voi, discuteremo un nuovo trattato START (Trattato sulla Riduzione delle Armi Nucleari)

Ma che branco di insolenti, cinici vermi!  Ma anche no! 

No, questo è possibile solo dopo aver rifiutato di fornire armi al regime di Bandera e aver bloccato la sua accettazione nella NATO.

Dmitrij Medvedev e Vladimir Putin

In caso contrario, tutta la situazione si deve sviluppare in uno scenario completamente diverso. E cioè, come negli anni 50-60 del XX secolo, negli Stati Uniti si sviluppi la psicosi totale, con la costruzione di bunker per proteggersi dalle bombe e missili russi su tutto il territorio.

Che tutte le loro élite stiano in apprensione!

Che tremino e si agitino, carogne!

E che alcuni di loro si buttino dalla finestra dicendo: "I russi stanno arrivando!".

Come fece l'ex Segretario alla Difesa statunitense, James Forrestal, il 22 maggio 1949, mentre si trovava in un ospedale psichiatrico. (1)

Dmitrij Medvedev.


(1) Per la verità Forrestal non morì così (Siragusa).

Nessun commento:

Posta un commento