di SARA CUNIAL
Dal Sole24ore:
"Pfizer, Astrazeneca e Moderna sono già condannate più volte per commercio illegale di farmaci che hanno provocato danni e morti in bambini e adulti di tutto il mondo, con multe pagate tranquillamente come imposta sui ricavi".
Questo perché fanno solo gli interessi dei loro maggiori azionisti, come gli investitori di Black Rock, la banca mondiale ombra, sovvenzionata dai filantropi moderni, dalle multinazionali che producono armi e delle grandi banche mondiali ed italiane. Giusto per capire chi state tutelando e foraggiando.
Ho depositato una Proposta di Legge che riconosca il diritto all’Obiezione di coscienza per i medici e gli operatori sanitari che non vogliono macchiarsi di simili crimini! Altroché scudo penale! Non può esistere nessuna immunità penale per chi esercita pratiche i cui effetti sono conosciuti.
Si tutelano le persone garantendo loro la libertà di esercitare i propri diritti e non negando i loro doveri. Ai medici va garantito il diritto all’obiezione di coscienza e la libertà di cura!
Ho proposto anche l'abolizione dell'ordine dei medici, ormai alla stregua dei bookmakers delle multinazionali farmaceutiche, sicari di Guerre e speculazioni, che stanno trasformando l’Italia nella nuova Israele (o nella nuova Siria, come Biden comanda).
E se Biden può definire Killer Putin, la vedova Paternò come può definire lo Stato che ha chiesto la morte del marito dopo la somministrazione del vaccino?
Mentre il vostro Covid uccide solo i capi di stato Africani e gli affari mascherine diseredano i vostri capi partito, Mattarella dice che “estirpare le mafie (quelle che si stanno divorando i resti della nostra economia) è possibile e necessario".
Condannate medici eroi che dai primi mesi si adoperano per curare, promettendo lo scudo a coloro che smettono di adempiere a questo dovere. Invece di prevenire seriamente, preferite inoculare o indurre la malattia, favorendo varianti su varianti. Pensate di essere innocenti solo perché non avete mai preso una pistola e sparato a qualcuno direttamente?
Io non so cosa vi abbiano promesso ad Aspen, cari colleghi di maggioranza e opposizione, ma il risultato della valutazione del rischio è evidente: a fronte dei 100mila morti presunti per Covid, in soli 4 mesi di vaccinazione, le reazioni avverse segnalate spontaneamente dai cittadini - e quindi certamente sottostimate - sono 41.476. In 4 Mesi! E' questo il risultato di una sperimentazione di farmaci genetici su una popolazione usata come cavia. Insegnanti, militari e forze ordine richiamati al sacrificio per la patria, anziani che lasciate morire nelle RSA, persino i nostri Bambini sono vittime innocenti di questa strage.
L'anima e la dignità una volta vendute non si riacquistano nel discount di Davos. Pensateci, colleghi. Questo se volete restare prima ancora che politici, esseri umani.
Sara Cunial
Nessun commento:
Posta un commento